Cerchiamo Staff

« Older   Newer »
  Share  
&d@4rD0
view post Posted on 22/9/2008, 14:37




CITAZIONE
"I Posti Liberi Non Sono Molti perciò Sbrigatevi.

Abbiamo Bisogno Di Gente Che Si Occupi DI Moderare Almeno Una Delle Sezioni Manga, In Quanto il solo gon77:. attualmente tiene in vita 4 sezioni, nonostante da tempo abbia chiesto a me, di dargli uno o piu compagni.

in piu abbiamo bisogno di spammer a volonta e una o due persone che si occupino di organizzare i contest (o far partecipare ai contest esterni il forum), in quanto ultimamente il forum non è molto attivo in quanto a contest.

chi volesse far parte dello staff puo postare qui, specificando cosa vuole fare: spammer , contest , moderatore delle sezioni manga.

ci aspettiamo richieste solo da chi abbia veramente voglia e possibilità di essere presente costantemente e partecipare alla vita del forum.

Grazie Dell'Attenzione"

Bene, In Piu Ricordo Che Un Mod Deve Presentarsi nella apposita sezione e mettere un bannerino del forum in firma
EDIT: CERCHIAMO MOD PER QUALSIASI SEZIONE


Edited by &d@4rD0 - 14/3/2010, 18:34
 
Top
<"£()rì^">
view post Posted on 4/10/2008, 21:19




se volete posso farlo io nella sezione di dragon ball e aggiungere qualkosa di naruto...
lo so ke mi sono appena iscritto ma di dragon ball me ne intendo tantissimo e potrei arricchire la zona del manga con un sacco di informazioni
 
Top
&d@4rD0
view post Posted on 6/10/2008, 18:53




si non pari un cattivo utente, solo che ti vedo poco esperto in quanto a forum, aspettiamo un po e ti mettero come moderatore in prova! :)
 
Top
<"£()rì^">
view post Posted on 6/10/2008, 18:55




ok... ma cs devo fare cm moderatore in prova?
 
Top
&d@4rD0
view post Posted on 6/10/2008, 20:39




come se fossi moderatore... solo che in verita sei in prova. se vai bene diventi mod se no ritorni utenti :)
 
Top
<"£()rì^">
view post Posted on 6/10/2008, 20:41




si lo so ma io volevo sapere cm ti potevo dimostrare di meritare di diventare mod
 
Top
&d@4rD0
view post Posted on 7/10/2008, 19:19




ad esempio postando notizie interessanti, essendo presente nel forum, publicizzare il forum portare amici ecc
 
Top
<"£()rì^">
view post Posted on 8/10/2008, 13:38




ok ho appena lasciato la recensione su fifa 09 x xbox 360 e ho spammato il forum su sun sito
ora aggiungo qualke cosa di dragon ball
 
Top
&d@4rD0
view post Posted on 8/10/2008, 14:15




naturalmente non c'è bisogno di scriverlo qui, se partecipi alla vita del forum stai sicuro che lo notero. in piu ti chiedo di non postare piu in questo topic perche la tua richiesta è stata vista. ora con un po di tempo valuteremo!


ciao a presto
 
Top
D1st1nt0
view post Posted on 8/10/2008, 14:18




Ti do un consiglio, per diventare Mod realizza guide dettagliate e precise con immagini in tutto il forum.

Io appena sono arrivato ho inserito le caratteristiche tecniche Xbox 360, Nintendo Wii, PlayStation 3, insieme a qualche news importante per ogni console, poi due guide realizzate unicamente da me, quella dei teschi di Halo 3 e dei segreti di Oblivion, la guida al glitch di Gears of War per Xbox, il topic Achievement Unlocked, ho inoltre creato una leaderboard ufficiale del forum che purtroppo è fallita perchè nessuno tranne me si è registrato. Poi ho aggiunto tanti tutorial grafici e ho creato il logo e i banner del forum, e adesso sono considerato una specie di grafico insieme a francescotork. Vai anche nella sezione Hacking, e noterai parecchi miei interventi.

Questa è la dura vita di un Moderatore, che deve contribuire pienamente alla vita del forum - e mi scuso con Edo se ultimamente sono entrato poco.

Ti auguro di farcela, in bocca al lupo!


 
Top
Saryn
view post Posted on 11/10/2008, 20:46




Quando mi conoscerete ((se vorrete))
sarei lieta di essere una moderatrice...
ma per questo c'è bisogno di tempo ...
 
Top
D1st1nt0
view post Posted on 12/10/2008, 18:07




Tu comincia ad aiutare il forum, scrivendo un po' in ogni sezione. Col tempo vedrai che otterrai buoni risultati :D
 
Top
rOkkEttArO97
view post Posted on 16/10/2008, 17:49




io sono o gia moderato un forum percio sn pronto se mi volete non vi deludero
 
Top
&d@4rD0
view post Posted on 17/10/2008, 19:26




bene se partecipi un po alla vita del forum, ti metto mod in prova, se poi una volta diventato mod in prova fai un buon lavoro diventi mod a titolo pieno. in piu non hai specificato che tipo di mod vuoi essere.
 
Top
rOkkEttArO97
view post Posted on 17/10/2008, 19:57




che tipi di mod avete qui?
 
Top
23 replies since 22/9/2008, 14:37   1193 views
  Share