Staff In Vacanza, Ecco Chi Resta e Chi No

« Older   Newer »
  Share  
Edo1994
icon9  view post Posted on 28/6/2008, 21:51




Non So Se Avete Notato Che Da Ormai Una Settimana Frederick93 - Mod Globale Del Forum é Assente.

In Effetti Il Nostro Caro Frederick Si Trova in Spagna Precisamente a Formentera, Non Credo Che Si Potrà Connettere.

Fino ad Adesso Non Ho Inserito Nessun Comunicato Perchè Non Era Un Problema, Infatti Ero Presente.

Da Domani Non Ci Sarò Perciò Il Forum Rimane Sprovvisto Di Supervisori.

Gli Unici Mod Che Rimangono Sono SpitFire138 e francescotork, di cui però non conosco l'effettiva possibilità che hanno di restare e fino a quando.

Come Se Non Bastasse Il Mod Gon77:. é Partito Pochi Giorni Fa.

Dato Che Dubito Che Mi farò Rivedere Prima Di Una QUARANTINA Di Giorni, Lascio Tutto In Mano Ai 2 Mod, Di Cui Mi Fido Molto.

Da Adesso In Poi Per Qualsiasi Problema Dovete Contattare:
francescotork oppure SpitFire138

Spero Che I 2 Mod Si Occupino Un Po Di Tutte Le Sezioni Senza Limitarsi Alla Propria.


Un Caloroso Saluto a Tutti Coloro Che Hanno Visitato Blix2 Forum

Ci Si Incontra Presto (forse )
 
Top
spitfire138
view post Posted on 29/6/2008, 11:54




ok
 
Top
francescotork
view post Posted on 30/6/2008, 07:28




intanto mi presento spitfire138. io sono francesco. sono moderatore della sezione grafica e NON LASCIERò MAI IL FORUM
 
Top
Edo1994
view post Posted on 13/7/2008, 16:43




Eccomi Sono In Francia. Non Ho Potuto Rispondere Prima. Qui Non Ho Il Pc, Sono In Un Internet Point Dello Stabilimento In Cui Trascorro Le Vacanze, Entrer0 Poco Per Il Costo Elevato (15 Euro = 60 min.) Vi Saluto

:3occhi: Buona Permanenza, Edo1994 Ammministratore Del Forum :3occhi:
 
Top
Frederick93
view post Posted on 13/7/2008, 22:06




Eccomi qua, confesso che ero andato in vacanza e come annunciato da Edo a Fromentera (Spagna) sono tornato solo per due settimane e per comprare il tanto atteso Iphone. In queste due settimane cercherò di occuparmi del forum come meglio potrò e cercando di aggiungere piu discussioni Possibbili .

Buona Notizia: Grazie alle recensioni inseriti abbiamo rimontato di posizione da una 8560° piu o meno a un 7281° che spero migliorerà grazie anche al vostro aiuto.

Cattiva Notizia: Verso il 20 di Luglio ritornero anche io in vacanza all' amata Formentera e da li mi sara più difficile connettermi come abbiamo letto sta succedendo a Edo. Quindi come ha già fatto l'amministratore affidero il forum nelle mani di tutti i moderatori disponibili. E spero vi porrete come scopo il far aumentare o almeno mantenere il forum nella sua posizione attuale; senza peggioramenti.

Grazie In Anticipo
Frederick93 Moderatore Globale Del Forum


Un Ultimo Avviso Se Alcuni moderatori Dovessero Connettersi E Avere Nuove Idee, Prego Contattatemi O Ancora Meglio Contattate Edo1994 Via MP Per L'Eventuale Approvazione.

Edited by Frederick93 - 14/7/2008, 14:04
 
Top
Frederick93
view post Posted on 14/7/2008, 17:38




Francescostork, svuota la tua casella dei messaggi. Ho urgente bisogno di parlarti.
 
Top
francescotork
view post Posted on 15/7/2008, 07:54




fatto dimmi
 
Top
Edo1994
view post Posted on 1/9/2008, 18:09




Vacanze Finite Ora Lo Staff DEVE Tornare...
 
Top
Frederick93
view post Posted on 3/9/2008, 18:12




Ora questa sarebbe da chiudere.
 
Top
8 replies since 28/6/2008, 21:51   148 views
  Share